Ormai è una tradizione. E' dal 1994 quando pensammo di organizzare questa festa in quel degrado che versava un tempo Piazza carlo III. Oggi con il nostro interesse e la vostra partecipazione abbiamo dato luce alla Piazza. E' il biglietto da visita per chi entra nella nostra città, considerando l'aeroporto, le autostrade, la stazione e il trasporto pubblico che creano il transito di milioni di viaggiatori in Piazza Carlo III. Il nostro è stato un pretesto quello di festeggiare il carnevale in questa piazza. La vera ragione è quello di creare un interesse da parte di tutti in questo luogo così importante, meraviglioso e ricco di storia.
Abbiamo anche realizzato un progetto di viabilità depositato regolarmente presso gli uffici comunali, abbiamo ricevuto lettere di approvazione degli uffici competenti, ma.....nulla è cambiato. E' rimasto un progetto nel cassetto.
Ritorniamo lla Festa, vi aspettiamo numerosi come al solito, anche festeggiando insieme, possiamo migliorare Napoli, basta crederci e fare la nostra piccola parte