Festa di “Carnevale in Piazza Carlo III
immagine

Insieme per la gioia di tutti.

Ormai è una tradizione. E’ dal 1994 quando pensammo di organizzare questa festa in quel degrado che versava un tempo Piazza Carlo III. Oggi con il nostro interesse e la vostra partecipazione abbiamo dato luce alla Piazza. E’ il biglietto da visita per chi entra nella nostra città, considerando l'aereoporto, le autostrade, la stazione e il trasporto pubblico che creano il transito di milioni di viaggiatori in Piazza Carlo III. Il nostro è stato un pretesto quello di Festeggiare il Carnevale in questa Piazza. La vera ragione è quello di creare un interesse da parte di tutti in questo luogo cosi importante, meraviglioso e ricco di storia. Abbiamo anche realizzato un progetto di viabilità depositato regolarmente presso gli uffici comunali, abbiamo ricevuto lettere di approvazione degli uffici competenti, ma ......... nulla è cambiato.

E’ rimasto un progetto nel cassetto. Ritorniamo alla Festa, vi aspettiamo numerosi come al solito, anche festeggiando, insieme, possiamo migliorare Napoli, basta crederci e fare la nostra piccola parte.

Potete anche scaricare e stampare il volantino da diffondere per far conoscere a più persone possibili questa iniziativa.

altre notizie

Associazione Carlo La Catena - Via Veterinaria, 14 - 80137 Napoli - +39 081 5260176 - +39 338 4979102
Consiglio dei Ministri Presidenza del Consiglio Servizio Civile Unicef Unicef